I cuori genoani battono anche per il Gaslini: ai Bagni Italia serata benefica per l’ospedale pediatrico

Beppe Nuti con i vertici del Genoa Club Gaslini, da sinistra: Luca Villa (segretario), Michele Pesce (tesoriere), Fabio Villa (presidente), Fabrizio Nuti (addetto stampa) e Cinzia Francesia Berta (vice presidente)
Dopo qualche anno di stop, ieri sera il Club Genoa Gaslini è ripartito alla grande: circa 450 soci (in tutto il club ne conta oltre 500) hanno partecipato ai Bagni Italia a un evento benefico a favore dell’ospedale pediatrico genovese.
La serata, presentata dal giornalista Beppe Nuti, ha visto la partecipazione di dirigenti ed ex glorie del Grifone, come Flavio Ricciardella, Claudio Onofri, Gian Piero Gasperini e Gianni Fossati.
Cori da stadio e fumogeni, lo stabilimento balneare sembrava la Nord, sono partiti quando il giovane cantante Bresh (Andrea Brasi) ha intonato ‘Guasto d'amore’, inno di diverse tifoserie rossoblù.
Il divertimento è stato assicurato dai cabarettisti Enzo Paci, Andrea Di Marco e Alessandro Bianchi.
I biglietti d’ingresso (che comprendeva un abbondante apericena) e della lotteria hanno contribuito a raccogliere fondi da destinare all’accoglienza dei parenti dei piccoli pazienti del Gaslini.
Presto saranno organizzati altri eventi, ma è possibile fare donazioni anche attraverso il sito https://dona.gaslininsieme.org/genoa-club-gaslini/
Beppe Nuti con il direttore sanitario Raffaele Spiazzi e il direttore amministrativo Giuseppe Pintor
Beppe Nuti presenta Bresh
Nuti con Paci e Di Marco
Gian Piero Gasperini
Claudio Onofri e Gianni Fossati
Andrea Rivellini e Gianni Fossati