Pallanuoto A1, presentate le squadre del Bogliasco 1951
Grande partecipazione di pubblico alla presentazione delle due principali squadre, maschile e femminile, del Bogliasco 1951 che si apprestano ad iniziare l’impegnativo campionato di pallanuoto di Serie A1.
All’evento, che si è tenuto ieri presso la sede delle assicurazioni Generali Hub799 in corso Europa a Genova con la conduzione della showgirl Serena Garitta e del giornalista Marco Tripodi, erano presenti i vertici della società bogliaschina, oltre ovviamente alle due formazioni.
Accanto ai neopromossi pallanuotisti e alle confermate pallanuotiste c’erano il presidente Simone Canepa, i direttori sportivi Gianni Fossati (squadra maschile) ed Elena Maggi (femminile), gli allenatori Daniele Magalotti (maschile) e Mario Sinatra (femminile), ed Enrico Beltrami dello staff della comunicazione. Sul palco è salito anche il giornalista (ex Rai) Paolo Zerbini, che recentemente ha vinto col Bogliasco la medaglia d’argento ai Campionati europei over 70.
Molti gli amministratori comunali presenti: il sindaco di Bogliasco Luca Pastorino con il suo consigliere delegato allo Sport Massimo Albasini, gli assessori del Comune di Genova Marta Brusoni, con la sua ormai inseparabile labradorina Apple, e Sergio Gambino, assicuratore presso un’agenzia Generali concorrente a quella dove è avvenuto l’incontro. Inoltre, abbiamo incontrato anche due capigruppo che siedono a Palazzo Tursi, quello di Liguria al Centro, Nicholas Gandolfo, e il suo collega della Lega, Federico Bertorello, quest’ultimo bogliaschino doc.
I padroni di casa e sponsor del Bogliasco 1951, i coniugi Mauro Faccenda e Alessandra Bianchi, hanno fatto sentire tutti gli ospiti a proprio agio nella loro splendida sede: una palazzina a quattro piani tutta vetro affacciata su corso Europa, al civico 799, tra l’incrocio con via Isonzo e il cavalcavia di via Carrara, inaugurata nell’aprile scorso alla presenza del governatore Giovanni Toti e del sindaco Marco Bucci.
L’ottimo catering, guidato magistralmente da Carlo Barile, ha reso il tutto ancora più piacevole.
Serena Garitta intervista il presidente Simone Canepa
La prestigiosa sede Generali Hub799
L'agente generale Generali Mauro Faccenda con la moglie Alessandra Bianchi davanti alla loro sede
Il brindisi dei coniugi
Alessandra Bianchi con Francesca Serra di Generali
Mauro Faccenda e il presidente del Bogliasco 1951 Simone Canepa
L'assessore Sergio Gambino con Mauro Faccenda
L'abbraccio tra concorrenti, anche Gambino è assicuratore Generali
Simone Canepa e Enrico Beltrami
Serena Garitta e Marco Tripodi preparano la scaletta della presentazione
Serena particolarmente euforica
L'intervento del sindaco Luca Pastorino
Gianni Fossati (il primo a sinistra) direttore sportivo del Bogliasco
Da sinistra: Paolo Zerbini, Massimo Albasini e Mauro Faccenda
Il presidente con i pallanuotisti Duilio Puccio e Giacomo Boero
L'assessora Marta Brusoni con Apple che fa pendant con la grande borsa Christian Dior