Skin ADV

I motivi del campionato

Dieci considerazioni sul campionato di calcio. di Elio Domeniconi

 

1-CONTE
Circola la voce che abbiano fatto tornare Gecic in Italia perché racconti quello che sa di Conte. E a Torino temono un'altra squalifica.

2-VENTURA
Il Torino per ora è sotto le aspettative. Mister Ventura ha un solo modo per riscattarsi. Vincere il derby. Impresa non impossibile.

3-MOURINHO
Lascerà il Real Madrid. Ha fatto sapere che nel suo cuore ci sono Milano e l'Inter. Stramaccioni è avvisato.

4-GUARDIOLA
Galliani ha assicurato che Allegri resterà al Milan sino alla scadenza del contratto. Ma Berlusconi farà di tutto per ingaggiare Guardiola.

5-WESLEY
Il comportamento di Moratti nei confronti di Wesley è assurdo. Non era stato lui a fargli il contratto? Se non è mobbing questo...Comunque non è certo lo stile Inter.

6-DEL NERI
Vincendo a Bergamo l'allenatore si è messo nei guai. Perché ha dimostrato a Preziosi che il Genoa non è inferiore all'Atalanta.

7-FERRARA
Ha capito che se a gennaio Sensibile lascerà l'Atalanta, a giugno dovrà lasciarla anche lui. A questo punto probabilmente Garrone non accetterebbe più di licenziare Iachini. Visto che oltre a tutto deve continuare a pagarlo.

8-CAVANI
Il Napoli sta superando la media scudetto dello squadrone di Maradona. E quindi Cavani è convinto di poter diventare campione d'Italia. Ma Cavani è davvero all'altezza di Maradona?

9-GUIDOLIN
Dopo la sconfitta senza attenuanti contro la Lazio mister Guidolin ha dichiarato che l'Udinese ne è uscita ridimensionata. Forse il ciclo è finito. Di Natale non può bastare.

10-MONTELLA
L'allenatore della Fiorentina sta facendo miracoli. Ma ora si fa notare che non tutti i meriti sono di Montella. Ha uno staff tecnico di otto persone. Sono chiamati "gli angeli".Ormai il calcio si gioca anche in panchina.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024