Skin ADV

Genoa, ecco tutti gli arrivi di gennaio

Aleksey Miranchuk

E’ arrivato da poco, ma Johannes Spors, nuovo Direttore Sportivo (e Direttore Generale) del Genoa targato America, sta facendo un lavoro tremendo.

Primo, rinforzare la squadra per trovare una salvezza che al momento è quanto meno incerta.

Ed allora, ecco gli arrivi, sino a questo momento dimostratisi azzeccati, dei difensori Hefti dal Young Boys ed Ostigard dal Brighton & Hove Albion; già tesserato anche il nazionale under 21 Calafiori dalla Roma (quest’ultimo in prestito).

In attacco è arrivato il folletto Yeboah dallo Sturm Graz, che in Coppa contro il Milan ha disputato una egregia partita, pur considerando che aveva fatto un solo allenamento con i nuovi compagni.

Già definita la trattativa con il centrocampista Amiri, nazionale tedesco di origini Afghane in arrivo dal Bayer Leverkusen, nonostante le resistenze dell’allenatore del team tedesco; se nulla osta martedì sarà a Genova per le visite mediche.

Praticamente chiusa anche la trattativa con l’Atalanta per il centrocampista russo Aleksey Miranchuk; anche per lui il giorno “magico” dovrebbe essere martedì 18 gennaio; l’accordo tra le due società è stato raggiunto, cosi come quello tra Johannes Spors ed il giocatore.

Chi frena ancora - ma debolmente - è Gian Piero Gasperini, che lo vorrebbe trattenere in neroazzurro sino a quando non tornerà disponibile Duvan Zapata, perché Miranchuk può essere schierato anche nel reparto avanzato.

Con questi giocatori il Genoa cambia completamente fisionomia; toccherà al nuovo tecnico Labbadia assemblare e plasmare la nuova formazione e raggiungere la sospirata e difficile salvezza.

Franco Ricciardi

 

 

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024