Skin ADV

Borsino dei politici

Ecco chi sale e chi scende tra i politici - di Elio Domeniconi

 

 

 

 

 

 

 

1-MARCO DORIA
Il sindaco ha fatto una levataccia per essere alle 5 in un'autorimessa a controllare l'efficienza degli autobus e rispondere agli autisti. Grandioso.

2-EDOARDO RIXI
E' diventato padrone assoluto della Lega Nord. Anche dopo essere stato eletto in Regione si è rifiutato di lasciare il seggio in Consiglio Comunale (così può apparire su Telenord). Ma è difficile che possa rilanciare la Lega. L'effetto-Belsito è stato disastroso.

3-ROBERTA GASCO
Consigliere regionale prima nel centrosinistra e ora nel centrodestra. Ha dato alla luce il sospirato maschietto. E su richiesta del marito, Elio Mastella, l'ha chiamato Clemente Mastella junior. Anche se il suocero non è più potente.

4-STEFANO CAMISASCO
Ex portavoce dei grillini genovesi. E' felice di non essere stato eletto senatore. Perché con il M5S avrebbe guadagnato solo 2.500 euro al mese. Come ingegnere libero professionista guadagna molto di più. Anche i seguaci di Beppe Grillo sono attaccati al soldo.

5-SARA ARMELLA
Fantastica la presidentessa della Fiera di Genova moglie del segretario Pd Giovanni Lunardon. Hanno preso un gatto e l'hanno chiamato Silvio. In omaggio a Berlusconi.

 

 

1-SANDRO BIASOTTI
Il Corriere della sera ha messo il numerino nella foto ai parlamentari Pdl che sono andati a manifestare al Palazzo di Giustizia di Milano. L'on.Sandro Biasotti era ben visibile in primo piano, ma è stato ignorato. Perché fuori Genova non lo conosce nessuno. Peccato.

2-MAURIZIO ROSSI
L'editore di Primocanale diventato senatore con la lista Monti è stato sfottuto sia dal Secolo XIX che da Il Giornale perché sbaglia i congiuntivi. I suoi strafalcioni sono diventati un cult in redazione. I suoi giornalisti gli consigliano di andare a fare un corso accelerato dal suo direttore Mario Paternostro.

3-ELENA FIORINI
Assessore comunale. E' andata a vedere Genoa Milan con il sindaco Marco Doria e il presidente del consiglio comunale Giorgio Guerello. Sfoggiava una vistosa sciarpa con i colori della Sampdoria (l'ha scoperto Jessica Nicolini di Telenord). Una provocazione assurda.

4-CRISTINA DI PIETRO
Neo senatrice M5S. A Roma nei pressi di Piazza Navona ha perso un prezioso ombrello. Eppure essendo avvocato qualche risposta dovrebbe essere in grado di darla. E allora perché sfuggire al quarto potere?

5-FRANCO BONANINI
Ha deciso di andare a Bruxelles a fare l'eurodeputato. Il PD ha preso subito le distanze. Dopo lo scandalo delle Cinque Terre si pensava che Franco Bonanini sarebbe rimasto per sempre in disparte. Invece... Ha dato un'altra delusione ai suoi ex fan.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024