Skin ADV

I civili trombati

Nell'inchiesta post-elezioni il settimanale "Oggi" ha dedicato un riquadrato ai trombati della società civile.

Particolare attenzione è stata data a due vecchie conoscenza dei genovesi: il giornalista Mario Sechi, che è stato capo della redazione genovese de "Il Giornale" e l'allenatore Renzo Ulivieri, che aveva riportato la Sampdoria in serie A con Paolo Mantovani.

MARIO SECHI
Lo staff di Scelta Civica di Mario Monti, per esempio, ci parla di un Mario Sechi inviperito per il flop della sua candidatura. Su queste sfortunate elezioni ha puntato tutto, compresa la direzione del "Tempo", ma si è ritrovato con un pugno di mosche in mano, come un esodato qualsiasi.

RENZO ULIVIERI (foto)
Il decano degli allenatori italiani, vendoliano di ferro, ha perso la sua partita politica. E ora tira il fiato: "In questo mese e mezzo, nonostante fossi impegnato nella campagna elettorale, ho continuato ad occuparmi della Scuola allenatori di Coverciano, oltre a coordinare il Circolo Sel di San Miniato. Sono mezzo morto per riuscire a stare dietro a tutto quanto. Ora riprenderò a fare la vita che facevo prima, ma a un ritmo meno forsennato. Finché qualcuno non busserà alla mia porta per dirmi che è giunto il momento per me di farmi da parte: ho 72 anni".

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024