Intervista Lilli Lauro, Muzio: “provo imbarazzo”
Il consigliere regionale Claudio Muzio, forzista superconvinto, dopo aver letto l’intervista di Repubblica a Lilli Lauro, nella quale la biconsigliera (Regione e Comune) ha dichiarato che "così Forza Italia sparisce nei municipi", si è posto alcune domande che ha pubblicato su Facebook.
“Leggo questa intervista della consigliera regionale Lilli Lauro e confesso che sono pervaso da un forte imbarazzo. Vedere chi ha avuto tutto e di più da Forza Italia rilasciare questo tipo di dichiarazioni è mortificante soprattutto nei confronti dei tanti militanti che hanno creduto e continuano a credere in Forza Italia. Mi chiedo:
- A parlare è la stessa Lilli Lauro che da commissaria cittadina di Genova ha gestito il partito con risultati disastrosi che sono sotto gli occhi di tutti?
- A parlare è la stessa Lilli Lauro che a fronte di tali risultati non ha mai messo in discussione il suo incarico?
- Oppure è un'altra persona, giunta or ora da un altro pianeta?
E a dirla proprio tutta neppure il vertice regionale del partito, a fronte di tali risultati, si è mai messo in discussione.
E allora ben venga la chiarezza, e che chiarezza sia fino in fondo, ma ognuno faccia le scelte che ritiene senza dare lezioni.
Forza Italia si risolleverà grazie alla forza della sua storia e dei valori che incarna”.