Skin ADV

Il borsino di Forza Italia

Gianni Plinio

Novità sui politici Forza Italia - di Elio Domeniconi

 

 

 

1-SANDRO BIASOTTI
E' rimasto fedele a Berlusconi, se non altro per riconoscenza. Non aveva aderito alla prima Forza Italia. Ha subito aderito a questa. Ormai in Liguria è il number one.

2-SUSY DE MARTINI
Si è rivista all'Eur anche l'eurodeputata che è andata a Bruxelles grazie a Berlusconi. Cerca un'altra candidatura. Per questo è tornata all'ovile.

3-GIORGIO LAINATI
Ha fatto la foto di gruppo con i liguri visto che è stato eletto a Genova. Augusto Minzolini invece è rimasto con i romani. In Liguria non si è più rivisto. Nemmeno in vacanza.

4-GIANNI BARCI
Coordinatore metropolitano e braccio destro di Biasotti. Per essere presente all'Eur ha rinunciato alla crociera che aveva già prenotato. Probabilmente la moglie gliela farà pagare.

5-MICHELE SCANDROGLIO
Come pure il suo vice Eugenio Minasso si sono schierati con Angelino Alfano. Ma solo perché in Forza Italia è ricomparso Claudio Scajola. Il loro nemico giurato.

6-GIACOMO GATTI
L'ex assessore regionale nonché ex marito di Ilaria Cavo adesso lavora a Londra. Ma è volato a Roma per giurare fedeltà a Berlusconi. Anche se proviene da AN.

7-CLAUDIO SCAJOLA
E' rimasto con Berlusconi perché ha capito che non era in grado di formare un suo partito. All'Eur si è distinto perché ha dato dello stronzo a Enrico Lucci. La jena che ha osato stuzzicarlo con la famosa casa con vista Colosseo. Acquistata a sua insaputa.

8-ROBERTO BAGNASCO
Ha chiesto scusa a Scajola per non aver firmato il suo documento. E l'ha fatto anche a nome del collega Matteo Rosso. L'ex ministro ha risposto: "Vi perdono ma dovete fare penitenza". Non si conosce ancora l'entità della pena.

9-GIORGIO BORNACIN
Presente al convegno anche l'ex senatore Pdl matrice An. Ha detto che resta fedele a Berlusconi e aderisce a Forza Italia. Non vuole convincersi che ormai appartiene al passato. Visto che si è formato nel MSI.

10-GIANNI PLINIO
Avendo il marchio MSI si è convinto che non poteva entrare in Forza Italia. Così si è buttato nelle braccia di Giorgia Meloni. Che proviene come lui dal Movimento Sociale Italiano. Credono in questa nuova destra.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024