Skin ADV

Auguri alle donne

8 marzo. Auguri a tutte le donne. E a 10 genovesi in particolare. Mimosa per tutte.

 

1-ROBERTA OLIARO
Prima donna ad essere alla guida degli spedizionieri. Farà bene anche al Parlamento. (Lista Civica Monti). Spera di poter lavorare nell'ambito della portualità.

2-LILLI LAURO
E' diventata la prima donna del Pdl. Si sta facendo apprezzare in Comune, come capogruppo. Il suo Pigmalione Sandro Biasotti la vede bene come capolista alle prossime Regionali.

3-ELENA BASSOLI
La più promettente dei giovani avvocati. Si è specializzata nel diritto dell'informatica. E ha meritato la cattedra. Fantastica.

4-CRISTINA ORIGONE
Scrittrice. I suoi libri hanno un grande successo. E' pronta per diventare famosa anche in campo nazionale. Genova le sta stretta.

5-JESSICA COCHIS
Suona il sassofono in maniera divina. Fa serate in tutta Italia. E ovunque riceve applausi a scena aperta.

6-SIMONA CASU
Architetto. Militante Pd. Se davvero i democratici vogliono rinnovare il partito, devono iniziare da personaggi come lei.

7-MAURA DI MEO
Da decenni fa divertire i genovesi. La sua ultima creazione, La Taberna degli Alabardieri, ha rilanciato il centro storico. E' un gioiello che riporta indietro nel tempo.

8-LAURA BRERA
Dei Brera. Da Genova è emigrata a Londra per perfezionarsi come ballerina classica. Sentiremo parlare di lei.

9-FRANCA BRIGNOLA
La classe non è acqua. Sta diventando l'idolo dei telespettatori di Liguria Tv (gruppo Monti). Come lo era a Telegenova. Ha fermato il tempo.

10-JESSICA NICOLINI
Rappresenta il futuro di Telenord. Era l'ultima ruota del carro. In poco tempo è diventata il fiore all'occhiello. E Davide Lentini la valorizzerà sempre di più. E' nata per fare la giornalista televisiva.

Elio Domeniconi

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024