Skin ADV

Fulco Ruffo di Calabria, un principe reale in visita a Celle Ligure

Il barone Ivan Drogo Inglese e il principe Fulco Ruffo di Calabria (a destra)

Ospite del barone Ivan Drogo Inglese, animatore e frequentatore di Celle Ligure, giovedì 25 agosto il principe Fulco Ruffo di Calabria visiterà la cittadina rivierasca del Ponente.

Il principe è uno dei protagonisti del jet set internazionale. Negli anni ’90 sposò la dominicana Melba Vicens Bello che diventerà quindi Melba Ruffo. Bellissima, negli anni ’80 rappresentò la Repubblica Dominicana al concorso di Miss Universo e negli anni ’90 diventerà celebre come conduttrice insieme a Luciano Rispoli del programma “Tappeto Volante” trasmesso da Tele Monte Carlo.

Ma il principe vanta anche parentele reali: sua zia Paola è stata regina del Belgio dopo il matrimonio con il re Alberto II.

Tra le attività del principe anche un libro sulla sua vita dal titolo “Ricordo quasi tutto” scritto insieme alla giornalista televisiva Concita Borrelli (sua attuale compagna) dove ricorda la sua infanzia torinese e l’amicizia con lo sfortunato Edoardo Agnelli.

Ma anche l’organizzazione della maestosa mostra “Cani in posa” realizzata alla Reggia di Venaria.

Nel 2006 si lasciò sedurre dalla tv e partecipò ad una edizione del reality “L’isola dei famosi”.

Drogo Inglese, pochi giorni prima aveva ricevuto sempre a Celle Ligure la visita di Filippo Nardi Dei, personaggio televisivo dei reality ed oggi apprezzato dj.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024