Skin ADV

Borsino dei genovesi

Carlo Bagnasco

Secondo i lettori di Genova3000.

 

 

1-CARLO BAGNASCO
Il sindaco di Rapallo ha cambiato la foto del suo profilo. E ha ricevuto tanti consensi su Facebook. Il suo avversario per definizione Armando Enzo Capurro c'è rimasto male. E l'ha contestato anche per quello. Vorrebbe un primo cittadino brutto.

2-GIOVANNI TOTI
Grande attesa per la cena privata che Chieran Trisha ha organizzato per sabato, per festeggiare l'inaugurazione di villa Porticciolo. Sarà presente anche il Governatore. Manicaretti preparati dallo chef Alessandro Borghese. Figlio di Barbara Bouchet.

3-MATILDE GAZZO
Era diventata famosa grazie a Mamma Rai. Ora grazie alla sua popolarità è diventata la coraggiosa portavoce del comitato per il Campasso. Non accetta il degrado. Vuole che il Campasso torni ad essere un quartiere-gioiello. Com'era una volta.

4-MASSIMO FERRERO
Ha confidato di aver scelto come allenatore della Sampdoria Giampaolo perché si è accontentato di 700 mila euro. Mentre le pretese di Pioli erano ben più alte. Anche perché ha ancora un anno di contratto. Quindi è in una botte di ferro.

5-ANTONELLA CERCHI
Non dialoga più con i suoi fans perché è giù di corda. Scegliendo il PD non è stata valorizzata come avrebbe meritato. Inoltre con gli aerei, spronata dal marito Stefano Canessa, aveva tentato di far concorrenza ad Alitalia. Cioè aveva fatto il passo più lungo della gamba.

6-PAOLA LEONI
A volte dimentica di essere nonna. E si diverte a posare in atteggiamenti da star. In genere il primo a complimentarsi con lei è il presidente nazionale di Assagenti Gian Enzo Duci. E l'associazione meriterebbe una fotografa come la figlia del leggendario Francesco.

7-NICOLA FORCIGNANO'
L'ex  vicedirettore de "Il Giornale" è sempre più contento di aver scelto di andare a vivere in Thailandia. Dove i bambini a scuola cambiano il colore dei grembiuli tutte le settimana. Mentre lui a Milano vestiva sempre in bianco e nero. Era la regola.

8-MARTA VINCENZI
E' stata criticata perché nella lapide di Enzo Tortora ha scritto solo "giornalista". Ma la stessa cosa è avvenuta a Napoli. Che è stata la prima città a dedicargli una strada, nel quartiere Fuorigrotta. E probabilmente lo stesso grande giornalista televisivo avrebbe voluto così.

9-VALENTINA BOCCHINO
Prestigiosa firma del "Secolo XIX" ha scoperto che ad Arenzano c'è nonno Pericle Robello, 89 anni. Fondatore della Associazione Torre dei Saraceni, 1982. Che da allora insegna il genovese alle elementari. E' la memoria storica di Arenzano.

10-EDOARDO RIXI
Ha vinto una battaglia come segretario regionale della Lega. La Regione Liguria ha legittimato la legittima difesa. 20 mila euro per il patrocinio legale a chi spara ai ladri in casa. Matteo Salvini si è complimentato con i  rappresentanti della Lega. Sempre duri e puri.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024