Borsino della seduzione
La top ten del fascino secondo i lettori di Genova3000.
1-CRISTINA CATTONI
La più gettonata anche se non è più di primo pelo. Perché essendo una modella di professione sa come presentarsi. E anche quando decide di posare nuda (può permetterselo) non è mai volgare. Sembra un'opera d'arte. E in fondo lo è.
2-ANNA PETTENE
Ha il fascino della classe. Studi classici. Laurea in giurisprudenza. Avvocato. Da sempre impegnata nel sociale. Campionessa di golf. Quando l'ha incontrata su un campo di gara Edoardo Garrone ne è rimasto fulminato. E poi se l'è sposata.
3-MONICA PUTTINI
Quando, pur continuando la sua attività di medico dentista, aveva deciso di impegnarsi in politica tutti si innamoravano di lei. Quando il buongustaio Rosario Monteleone l'aveva fatto diventare assessora in Provincia aveva pure dimostrato di essere brava. Per questo è stata dimenticata.
4-ROBERTA OLIARO
Ora è lei Lady politica. A Montecitorio è ammirata da tutti. E con i capelli lisci piace ancora di più. Ha l'aria della ragazzina. Ma è una donna manager con gli attributi. E li aveva tirati fuori quando era alla guida degli spedizionieri. Carica sempre maschilista.
5-RAFFAELLA GRIGGI
Spopola in televisione. Su Rai Uno. Le affidano i servizi più importanti. Perché buca il video. E conquista i telespettatori con il suo fascino. In tanti si meravigliano a 43 anni sia ancora nubile. Per sposarsi non avrebbe che l'imbarazzo della scelta. Ma ama troppo la libertà.
6-ELENA PELLINI
Aveva fatto la fortuna di Enrico Musso. Che non nascondeva di averla strappata a Primocanale perché folgorato dal suo fascino oltre che dalla sua bravura. Sposata con un giornalista, una figlia. La crisi. Un altro innamoramento. Un altro figlio. E la decisione di fare solo madre.
7-JESSICA COCHIS
Unisce bellezza e bravura. Fascino e simpatia. E' una virtuosa del sassofono. I suoi concerti finiscono sempre tra gli applausi. A Montecarlo ne era rimasto incantato anche il principe Alberto. Con il sassofono offre emozioni da brivido. Stupenda.
8-GIOVANNA GALLONI
Un mito nella Genova-bene. Tifosissima del Genoa (ai tempi di capitan Signorini, il suo idolo seguiva i rossoblù anche in trasferta) dopo un matrimonio sfortunato ha rivisto il suo primo amore Stefano Messina. E non si sono più lasciati.
9-SUSANNA GRENZING
Ha avuto la fortuna di essere il clone di Monica Bellucci. Ma non ha mai voluto allontanarsi da Genova. E qui ha dovuto accontentarsi di particine nelle televisioni private. In Rai come minimo sarebbe arrivata a condurre la "Domenica sportiva".
10-LOREDANA IERARDI
Grande carica erotica, l'amore scritto sulla labbra. Non voleva sposarsi. Ma dopo aver conosciuto Lolly Repetto si è ricreduta. Adora i cavalli e le api. Le piace la mondanità, passerebbe da una festa all'altra. Anche perché è sempre al centro dell'attenzione.