El Shaarawy fidanzato
Stephan El Shaarawy, il fuoriclasse savonese lanciato dal Genoa a Milano ha trovato pure l'anima gemella.
L'ha presentata in esclusiva "Diva e donna". Si chiama Ester Giordano, ha 22 anni (2 più di lui). E' di Paderno Dugnano, hinterland di Milano. Ha lavorato nelle discoteche come ragazza-immagine. Ha ambizioni da fotomodella e passione per la moda. Su Facebook scrive romantiche citazioni di Biagio Antonacci. L'attaccante del Milan l'ha conosciuta in discoteca. Ai compagni l'ha presentata in occasione della festa di compleanno di Kevin Prince Boateng, che naturalmente aveva al fianco Melissa Satta.
Giorgio Michieletto ha scritto: "In passato Diva e Donna aveva svelato il flirt di Stephan con Eliana Cartella, ex fiamma di Bossi e di Mario Balotelli, poi lui ha collezionato diverse fiamme. Ma sino a oggi nessuna era riuscita a guadagnare davvero il suo cuore. Con Ester sembra diverso: è iniziato il secondo tempo".
E' giusto che un giovane di vent'anni abbia la ragazza. Però El Shaarawy sa benissimo che ora deve sempre giocare bene. Se sbaglia una partita i giornali tireranno in ballo la dolce vita.