C'era una volta Loredana...
Vent’anni di impegno e passione dedicati alla cura e alla salute del viso e del corpo. Una professione nata per gioco a 14 anni quando si divertiva a far belle le sue amiche.
La protagonista di questa favola dedicata alla bellezza è Loredana Ambra oggi imprenditrice riconosciuta, apprezzata e amata dalle sue clienti e dalle sue collaboratrici. La sua attività quest'anno compie 20 anni e testimonia il talento e la serietà di una donna che è stata in grado di organizzare, pianificare e curare le proprie scelte. Loredana Ambra, nata a Catania 47 anni fa e titolare dell'Istituto Regale di via XXV Aprile 11a/6 a Genova, è anche madre e si divide tra istituto e famiglia. E’ lei l'artefice del successo del suo staff e del suo salone dove lavorano 13 estetiste altamente specializzate. "Ho sempre creduto nelle mie capacità. Sono estetista da 30 anni e adoro questo lavoro".
Nei prossimi giorni Loredana festeggerà il suo ventennale impegno professionale con amici, clienti e collaboratrici che in questi 20 anni l'hanno fatta diventare una vera regina dell'estetica. E il suo regno non avrà fine…