Skin ADV

Le altre stakanoviste di Genova

Savina Scerni

Segnalate dai lettori di Genova3000.

 

 

1-ILARIA CAVO
Assessora regionale alla cultura. Nessuno riesce a tenere i suoi ritmi di lavoro. Eppure ha trovato il tempo di andare anche all'inaugurazione del Covo di Nord Est. C'erano anche il Governatore Giovanni Toti (con moglie) e il sindaco di Rapallo Carlo Bagnasco.

2-SUSY DE MARTINI
Una stakanovista da sempre. Psichiatra. Quattro matrimoni. E' stata parlamentare europea. Poi si è trasferita a Bruxelles per lavorare con Cameron. Nel tempo libero fa il medico di bordo. Ora sarà la leader ligure del partito di Raffaele Fitto.

3-ANNA PETTENE
Non si accontenta di fare la moglie di Edoardo Garrone. E la madre dei loro due figli.  Partecipa ai maggiori tornei di golf (è fortissima). Vuol tornare a fare l'avvocato. Si interesserà dell'affido familiare per aiutare gli altri. Si occupa anche di politica. La sua agenda è sempre fittissima.

4-SAVINA SCERNI
Nota come la signora del teatro. Se anche a Genova arriva il teatro "leggero" (quello che fa divertire) è merito del Politeama Genovese da lei creato. Ha rifiutato di limitarsi a fare la moglie di Gianni Scerni. E nonostante i 5 figli ha sempre lavorato. Anche perché il teatro è la sua grande passione.

5-LUCIA ALIVERTI
Un vulcano. Funzionaria di banca. Giornalista, presentatrice televisiva e di eventi. Giudice di nuoto sincronizzata (le figlie Viola e Chiara sono due promesse). Mette la sveglia per le sei, non va mai a letto prima di mezzanotte.

6-VIRGINIA LOLLI
Dopo il sesto posto a Miss Italia, una carriera in crescendo. Organizza sfilate. Fa casting per hostess. Scrive sui blog. Una vita mondana brillantissima. Conosce tutti i gossip. E' sempre bellissima. Ma non ha tempo di sposarsi.

7-ANDREINA BOERO
Suo padre Federico Mario Boero voleva che la figlia non si interessasse del colorificio e pensasse solo alla famiglia. Invece quando ha preso le redini dell'azienda ha ottenuto risultati eccezionali. Che l'hanno fatta nominare cavaliere del lavoro. Meritatamente.

8-CARLA VIAZZI
Giornalista professionista. Ha lavorato (nel team di Cesare Lanza) per Rai Uno e Canale 5. Poi ha incontrato un giovane avvocato, Fabrizio, che la adora. In un anno si sono conosciuti, sposati e diventati genitori. Ma lei ha voluto creare l'Atelier della comunicazione. E riesce a far tutto.

9-ROSELLA FIELD
Titolare  della "Rina", che da trattoria popolare è diventata un ristorante da Vip. Non avendo figli il marito Ninni Traverso (figlio della mitica Rina) vorrebbe che si ritirassero a godersi la vita. Ma lei è come l'indimenticabile suocera. Il lavoro la fa restare giovane.

10-TEOREMA FORNASARI
All'anagrafe Barbara. Pittrice originale che si sta affermando sempre di più (Vittorio Sgarbi è un suo fan). Di giorno, tanti impegni di famiglia e di pubbliche relazioni. Alla pittura dedica la notte. Riposa pochissimo. L'arte non le fa sentire la fatica.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024