Borsino donne FB
Le donne di Facebook che hanno più interessato i lettori di Genova3000.it.
1-CRISTINA CATTONI
Operatrice settore moda. Mette sul social network centinaia di foto e nemmeno una è stata criticata. Perché il suo corpo è veramente perfetto. Nessuno riesce a trovarle un difetto. Non accusa nemmeno la cellulite. E' riuscita a mantenere il fisico dei vent'anni. Miracolo.
2-LUCIA ALIVERTI
Ex Miss Over. Bancaria. Giornalista. Fa discutere il suo seno, targato Filippi (l'ha detto lei). Dopo due allattamenti ha optato la quarta misura, una in più. Secondo la maggioranza ha fatto bene. Così il suo fascino è aumentato. Il seno è da sempre un valore aggiunto.
3-FRANCA BRIGNOLA
La famosa giornalista televisiva è molto seguita per la disperata ricerca della sua Pepe, che era scappata di casa per andare a cercarla (era in ospedale). Un amico medico le ha regalato un bel barboncino, George. Ma è lo stesso George ad aspettare Pepa. Di cui Franca le parla in continuazione.
4-LYDIA ROMANELLI
Moglie e madre dei famosi avvocato. E' piaciuta la sua (coraggiosa) decisione di scrivere che per il suo compleanno avrebbe spento 70 candeline. E' stata per decenni presidente delle più prestigiose associazioni femminili. E con l'età non ha rallentato l'attività mondana.
5-ANTONELLA CHERCHI
Sta stupendo sempre di più che eviti ogni discussione politica. Parla solo di fiori e di gatti. E' fiera di essere stata definita "una donna eccezionale" da sua suocera (una Vanessa). Il PD non suscita più il suo entusiasmo. Soprattutto il Pd di Rapallo. Di cui era la pasionaria.
6-ANNA PETTENE
La moglie di Edoardo Garrone ha un animo romantico. Il golf è la grande passione della sua vita, sta girando i campi di tutto il mondo. E fotografa i fiori più belli. Fa conoscere panorami incantevoli, ma sarebbe lieta di impegnarsi anche politicamente.
7-TEOREMA FORNASARI
E' nota così nel campo dell'arte (diventata famosa grazie ai suoi Arlecchini). All'anagrafe si chiama Barbara. Piace la sua intenzione di formare un club tra persone che vogliono divertirsi. Perché dimostra che ciascuno è artefice del proprio destino. Almeno al 90%.
8-ANNA GUANO ANTONINI
Si è meravigliata per i tanti auguri che ha ricevuto per il suo compleanno. Ben più di quelli che riceveva quando era molto giovane. I lettori di Genova3000.it le hanno fatto capire che è più affascinante adesso di quando sognava di fare la giornalista (e avrebbe potuto farlo).
9-RAFFAELLA DELLA BIANCA
Chi pensava di trovarla triste e piangente dopo la mancata rielezione in Consiglio regionale. Invece dalla Sardegna ha inviato foto che la vedono sorridente con il marito e mentre fa footing per le strade della Gallura. Le hanno detto tutti che la vita continua anche senza il seggio.
10-CINZIA STALTERI
La nota artista sta sperimentando che per ritrovare se stessi bisogna rimanere un po' soli con se stessi. Lei l'ha fatto (soprattutto sul lago di Como) ed ora è serena, in attesa di tornare a essere felice. Inoltre deve ringraziare solo Cinzia. Cioè se stessa.