Skin ADV

Borsino al femminile

Franca Brignola

Le dieci donne della settimana secondo i lettori di Genova3000.it


1-SIMONETTA MENINI
Ex capo ufficio stampa del Comune di Genova. Emarginata dal sindaco di Genova Marco Doria. Tutte le donne tifano per lei. E sono sicure che vincerà la causa per mobbing. E riavrà il suo (magnifico) posto. Le leggi vanno rispettate. Specie dal sindaco.

2-FRANCA BRIGNOLA
La sua disperazione per la scomparsa di Pepa ha commosso la città. Tutti si sono convinti che l'abbiano rapita e faranno di tutto per ritrovarla. Intanto la (nota) giornalista televisiva meriterebbe un premio speciale alla festa del cane di Camogli.

3-TEOREMA FORNASARI
All'anagrafe Barbara. Ha annunciato in anteprima che tornerà a interessarsi di astrologia, come faceva sul "Secolo XIX". Il suo nome d'arte sarà Nirvana Asti. L'oroscopo verrà pubblicato in esclusiva su Genova3000.it. Per la gioia dei nostri lettori.

4-MILENA DEMARTINO
Si sta affermando come pittrice, le sue opere hanno raggiunto un'alta quotazione. E' diventata anche una bella ragazza. Fa parte dei De Martino di Corigliano Calabro. Che hanno staccato il cognome per sembrare nobili. Lei invece ha  preferito conservare il cognome che figura all'anagrafe. Brava.

5-FEDERICA TORTI
E' la più invidiata. Perché passa da un posto di vacanza all'altro. Viene invitata alle feste cult. Ogni tanto pensa anche a sposarsi e a formare una famiglia. Ma poi si convince che la scelta che ha fatto sia ancora la migliore. Perché è festa continua.

6-VERONICA CALAMARA'
Come avvocato coach sta avendo un successo strepitoso. Perché sempre più in tanti hanno voglia di separarsi (l'amore eterno non esiste più). Ma tutti vorrebbero arrivare al divorzio senza scannarsi. L'avvocato coach ha proprio questa funzione.

7-MARGHERITA IRENE PARODI
Giovanissima era stata insignita del Premio Città di Genova dall'indimenticabile Michele Giovannelli. Sembrava destinata a una luminosa carriera. Poi era scomparsa dalla circolazione. Ora ricompare  con un'Irene in più. Ha sempre il record di essere l'unica genovese laureata in teologia. Ma ripete lo slogan della canzone: sono una donna, non una santa.

8-ANNA GUANO ANTONINI
Da tutti giudicata una delle donne di maggior classe di Genova. Il fascino è rimasto immutato nel tempo. Da giovanissima avrebbe potuto realizzarsi nel giornalismo. Ha preferito dedicarsi alla famiglia. E non se n'è mai pentita. Perché era quella la sua vocazione.

9-ELENA BASSOLI
Stupisce per la sua preparazione giuridica. Il diritto nel campo dell'informatica per lei non ha segreti. Meritate cattedre in varie università. E' pure una bella donna. Una specie di Venere tascabile. Avrebbe potuto far carriera anche nel cinema. Ha preferito l'avvocatura.

10-ANTONELLA CERCHI
I suoi fans sono delusi. Non vuole più interessarsi di politica. E' affascinata dai fiori, dai cani e dai gatti. E' felice perché per Ferragosto i suoi "cuccioli" ( i tre figli) sono tornati a casa. Nel PD ha fatto sicuramente scelte sbagliate. Ma il PD ha bisogno di lei. E non solo a Rapallo.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024