Mariti piu' corteggiati
I mariti più corteggiati secondo i lettori di Genova3000.it
1-ALFREDO BIONDI
Avvocato. Onorevole. Ministro. Ha confessato che intuiva l'esito delle elezioni dalle avances che riceveva durante le campagne elettorali (per altro sempre vittoriose). Ma c'era sempre lady Giovanna a controllare. E tutto finiva lì.
2-SANDRO BIASOTTI
E' sicuramente il politico più corteggiato di oggi. Piace per la raffinata eleganza. E per quella barbetta che pure Berlusconi gli voleva far tagliare. Ma è sempre rimasto fedele a Margherita Sormani. Il suo primo grande amore.
3-GREGORIO CATRAMBONE
Avvocato di successo e uomo politico (arrivato alla carica di vicesindaco). All'Università era chiamato Gregory perché ricordava Gregory Peck, il divo dell'epoca. Sempre innamoratissimo di Maria Giacomini. Che gli ha dato Margherita. Detta Meggy.
4-SERGIO CASTELLANETA
Sempre corteggiatissimo. Ma con tante ammiratrici in più quando aveva fondato il movimento Liguria Nuova. Le belle signore facevano a gara per fargli da segretaria. Ma nel suo cuore c'è stato posto solo per Giovanna Marignano. Da quando l'ha persa, è disperato.
5-GIANNI SCERNI
Da giovane era un bell'uomo (ed era pure molto ricco). La bellissima Savina Savini aveva lasciato Roma per venire a sposarlo a Genova (dove è diventata la regina del teatro). Non si è mai pentito della scelta. Anche se il marito è stato molto corteggiato.
6-ARCANGELO MERELLA
Geometra, manager, uomo politico. Aveva tante ammiratrici quando andava per il Comune ad accompagnare i ragazzi alle colonie estive. Con l'età il suo fascino è aumentato. Ma lui ha avuto occhi solo per Isolina Agosti. La figlia del console.
7-MASSIMO MACCARONI
Era considerato uno dei più bei ragazzi del Nuovo Lido. Riuscì ad accaparrarselo Franca Brignola, che non faceva ancora la giornalista. Telegenova ha poi reso celebri entrambi. Ma la coppia più bella della tv non è mai scoppiata. Segno che era grande amore.
8-GIANMARCO BASOLA
Sempre abbronzatissimo (il sole di Limone Piemonte). Consigliere comunale Dc. Tante ragazze perdevano la testa per lui all'Università (esperto di geografia, allievo di Gaetano Ferro). Ma lui fedelissimo a Carla Dainelli. Dell'omonima pasta fresca.
9-ROBY CARLETTA
All'anagrafe Roberto. Commendatore della Repubblica al merito del cabaret. In slip ai Bagni 7 Nasi fa ancora la sua figura. Ma da quando ha incontrato la Silvanina (dopo un matrimonio lampo e sfortunato) le è sempre rimasto fedele.
10-GIANCARLO MOSCATELLI
Non può considerarsi un Adone. Ma la televisione gli ha dato popolarità e successo. Così è stato "costretto" a sposarsi ben tre volte. Perché, nonostante tutto, crede nel matrimonio. Ma le ammiratrici gli hanno impedito di sposarsi una volta sola. Come (forse) avrebbe desiderato.