Skin ADV

Siria racconta Giovanni

Siria Magri - Giovanni Toti

La giornalista di "Visto" Mariapia Reale ha voluto far conoscere anche la moglie del neo presidente della Regione Liguria.

E l'ha presentata così: "Dietro ogni uomo di successo c'è una grande donna. E questo vale anche per Giovanni Toti. Si tratta, in questo caso, di Siria Magri, conosciuta come giornalista sportiva a Controcampo e che attualmente cura programmi di successo come Quarto Grado e Segreti e Delitti".

Alcune curiosità dall'intervista.

LA QUALITA'
"La vivacità. Giovanni è ironico, intrigante, perspicace. Ha una grande capacità di studiare. Quando ci siamo conosciuti io ero il suo capo: lui si applicava con la stessa intensità sia per le cose più banali sia per quelle più importanti".

LA SCINTILLA
"Il nostro primo aperitivo, eravamo al famoso Bar Basso di Milano, e con noi c'era la mia amica di sempre Monica Gasperini. Bene, patatina dopo patatina, tra una tartina e una focaccina abbiamo capito che avevamo tante cose in comune poiché siamo entrambi golosi. Dopo tre ore aveva speso 50 mila lire. E' stato un primo aperitivo molto speciale".

IL REGALO
"Da fidanzati mi ha regalato un paio di orecchini a forma di polipetti. Divertenti, ma inguardabili".

IL CONCERTO
"Sono riuscita persino a portarlo al concerto del mio cantante preferito, Ligabue".

LA CUCINA
"Posso dire che i miei paccheri al pomodoro e le mie trofie al pesto sono una delizia. Giovanni adora questi piatti e la buona cucina: siamo amanti della tavola".

 Ma ogni tanto devono mettersi a dieta...

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024