Il mare di Raffaella
Raffaella Della Bianca sta dimostrando ogni giorno di più che non si è messa a piangere dopo essere stata "trombata"
alle Regionali. Certo sperava di essere eletta, ad un certo momento aveva pensato di poter diventare addirittura Governatrice (con la sua lista: Noi per la Liguria).
Dopo essere stata riammessa, grazie a Stefania Craxi, nella lista ufficiale di Forza Italia (sia pure come indipendente) non pensava di prendere meno voti di Lilli Lauro e tanto meno di essere surclassata dal "Carneade" di Casarza Claudio Muzio. E anche i suoi fans erano sicuri che ce l'avrebbe fatta perché a tirarle la volata finale era arrivato anche l'ex candidato sindaco Orlando Portento, l'uomo che aveva portato al successo Angela Cavagna e che nel cabaret aveva inventato le cammellate e il Triccheballacche.
Purtroppo è andata male. Ma in attesa di trovare (magari grazie a Giovanni Toti al quale ha portato in dote ben 2014 voti, tutti personali) Raffaella Della Bianca si diverte. Prima è andata al Teatro della Scala, poi si è concesso una bella vacanza in spiaggia. E su Facebook ha accompagnato la foto con questo commento: “mare, mare, mare”. Mentre i suoi amici di Forza Italia si stanno scannando per un posticino, lei pensa solo a rilassarsi.
Raffaella Della Bianca (foto da FB)