Ferrero nudo
Scoop di "Diva e donna", il rotocalco edito da Urbano Cairo, il presidente del Torino.
Tre pagine dedicate a "Il Viperetta E' Nudo". A cura di Giorgio Michieletto. Sono state presentate come "Le foto più incredibili dell'estate. Dalla serie A al lato B". Le foto sono state scattate sulla spiaggia di Sabaudia. Ha scritto il cronista: "Massimo Ferrero è sempre senza freni e in queste immagini, si scatena con l'asciugamano. Il Viperetta si rilassa a Sabaudia prima di tornare a pensare alla sua Sampdoria, orfana dell'allenatore Sinisa Mihajlovic, passato al Milan: "Mi ci voleva comprare una casa a Sampdoria, ma dice che non ci sono, che non è una città, ma io prima o poi la città di Sampdoria la fondo".
"Diva e donna" ha anche raccontato: "Ferrero, oltre a essere presidente della Samp, è un produttore cinematografico: a soprannominarlo "Er Viperetta" è stata Monica Vitti, quando lui l'aveva difesa da un aggressore prendendolo a schiaffi".
In realtà Monica Vitti lo soprannominò così dopo averlo visto sul set, come si era difeso dal regista Pier Paolo Pasolini che con la scusa di spiegargli una scena gli aveva messo una mano sul lato B. E il buon Massimo si era difeso come una vipera. Anzi una Viperetta.
La copertina di Diva e donna.