Skin ADV

Toti presenta la moglie

Giovanni Toti con la moglie Giulia Cerasoli

Bisogna riconoscere che Giovanni Toti nella sua coraggiosa scalata alla Regione Liguria è molto supportato

non solo da Berlusconi, ma anche dai giornali di Berlusconi. Il settimanale "Chi", diretto dal sensibile Alfonso Signorini, per farlo conoscere sempre di più, gli ha dedicato un ampio servizio di quattro pagine.

Per "Chi" si tratta anche di uno scoop perché per la prima volta Toti è stato immortalato su un rotocalco non con Berlusconi ma con la moglie. I due coniugi felici si sono lasciati immortalare mano nella mano a Bocca di Magra, per confermare il loro attaccamento alla Liguria.
La signora Toti si chiama Silvia Magri, è bergamasca, è vicedirettore di Videonews e responsabile di Quarto Grado (dove lavora Ilaria Cavo, ora in aspettativa per partecipare alla campagna elettorale).

Ha raccontato a Giulia Cerasoli: "La prima volta che entrò, da stagista, a Studio Aperto aveva l'Herald Tribune sotto il braccio. Ero il suo capo e ho pensato: "Ma dove va questo?". Successivamente l'ho bacchettato a lungo per i suoi pezzi. Lui per tutta risposta mi ha chiesto di sposarlo. Ho accettato la scommessa. Da 15 anni stiamo insieme".

E alla domanda: "Chi tra voi due ha fatto il primo passo" la "vulcanica Siria" ha risposto: "Giovanni è della Vergine, io dei  Gemelli. Lui era più giovane e io ero il suo capo. Ci siamo scambiate molte mail da scrivania a scrivania all'inizio e vari sms all'inizio".
Poi è scattata la scintilla. Oggi lui ha 46 anni e lei 52. Non hanno figli. Ma questo li unisce ancora di più.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024