La maga Circe di Melgrati
L'architetto Marco Melgrati, capogruppo di Forza Italia in Regione è uno che non ha peli sulla lingua.
Forte del fatto che ha ottenuto 24 assoluzioni in altrettanti processi, non va tanto per il sottile anche nei documenti ufficiali, dice quello che pensa, non sa essere diplomatico.
Oggi in un comunicato stampa affidato alla solita Maria Grazia Frija ha scritto che il Governatore Claudio Burlando "ha in Raffaella Paita la "maga Circe" del PD".
Forse Melgrati è rimasto impressionato dal fatto che la "maga Circe" della Versilia è uscita dal carcere dopo soli 27 anni anche se era stata condannata all'ergastolo. Così ha usato il termine "maga Circe" sicuramente in maniera sbagliata. Infatti la signora Raffaella Paita è una moglie e madre irreprensibile. E' felicemente sposata con il presidente dell'Autorità Portuale Luigi Merlo. Una vita dedicata alla famiglia e alla politica.
E allora come si permette Melgrati di definirla "maga Circe" e di associarla a Burlando? Gli conviene far mandare dalla solita Maria Grazia Frija un'altra errata corrige. Perché potrebbe scapparci la querela per diffamazione. La candidata PD alle Regionali ne avrebbe tutto il diritto. Maga Circe a chi?
Elio Domeniconi