Skin ADV

Curiosita' su Marco Borriello

Borriello - Belen

Note curiose sul nuovo centravanti del Genoa Marco Borriello.

 

- In 13 anni di carriera ha cambiato 19 squadre. Media 1,38 a stagione.
- Nel 2014 si è riposato: solo 2 volte in campo con il West Ham, in Inghilterra, nessuna presenza con la Roma, quando è tornato alla base.
- I tifosi della Roma lo salutavano al grido: "Borriello portaci a mignotte!"
- Le sue fans scommettono su chi sarà la sua conquista del 2015. I pronostici si dividono tra Jennifer Lawrence e Ludovica Frasca.
- Con la Roma ha fatto parlare di sé perché a Mosca, dopo l'eliminazione dalla Champions, andò ad ammirare le spogliarelliste dell'Egoist Golden, portando con se diversi compagni di squadra.
- Il giornalista Mediaset  Paolo Ziliani ha scritto che assomiglia più a Rocco Siffredi che a Lionel Messi.
- Nel novembre del 2006 era stato trovato positivo al cortisone. Si prese solo 3 mesi di squalifica perché l'allora fidanzata Belen Rodríguez testimoniò che era colpa sua: per una fastidiosa infezione vaginale si era spalmata con una pomata al cortisone. E il bomber ne era stato contagiato.
- A Roma era stato paragonato a Bertoldo, che una ne fa e cento ne pensa.


Testimonianze femminili sul nuovo centravanti del Genoa Marco Borriello.
BELEN RODRIGUEZ
"La prima volta che vidi Marco fu in Sardegna al Billionaire. Lui era corteggiatissimo: lo guardai e rimasi sconvolta per la sua bellezza. Abbiamo fatto l'amore subito, capisci il colpo di fulmine?"

NINA SENICAR
"La storia con Marco è stata terribilmente passionale, una specie di droga. La gente mi diceva di smettere, come si fa con i tossici. E io ogni volta mi dicevo basta. Poi andavo in crisi e tornavo a cercarlo. Una follia fisica: tolto il sesso,non avevamo nulla da dirci".
Marco Borriello, un centravanti che parla col sesso.

La maglia numero 88
Quando Marco Borriello a Roma scelse il numero 88 sulla maglia ci fu la protesta della comunità ebraica, perché 88 è l'acronimo di Heil Hitler. Ma si scoprì poi che il nazismo non c'entrava. Borriello aveva scelto il  numero 88 in omaggio all'ultima fiamma Madalina Ghenea, nata l'8-8-88.
In politica si ricorda il suo attacco a Roberto Saviano, autore del libro "Gomorra". Il neo centravanti del Genoa disse: "Con "Gomorra" Saviano ha lucrato su Napoli: la camorra c'è ma c'è anche tanto di buono".
La frase destò scalpore perché Borriello, nato nel malavitoso quartiere di San Giovanni a Teduccio, a 11 anni perse il padre ucciso dalla camorra.
L'ha ricordato così: "A un certo punto è capitato uno spiacevole episodio, ma crescere in un ambiente così ti tempra e ti insegna a stare sveglio fin da piccolo".
Per lui l'uccisione del padre fu soltanto "uno spiacevole episodio". A San Giovanni a Teduccio si ragiona così.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024