Il borsino femminile di Facebook
Queste le dieci amiche di Facebook che hanno suscitato maggior interesse nei lettori di Genova3000.it
1-MARIA GRAZIA FRIJIA
Tutti hanno ammirato il coraggio di questa (bella) ragazza che avendo deciso di seguire il maestro Luigi Morgillo si sta giocando tutto. Se "Liguria Libera" dovesse fare flop alle Regionali lei rimane con un pugno di mosche.
2-SARA ARMELLA
Tramite Facebook ha fatto capire perché è una donna schierata a sinistra. Un suo avo Pietro Armella è stato ucciso nei campi di sterminio nazisti. Buttato in una fossa comune, non ha potuto avere una degna sepoltura.
3-LUCIA ALIVERTI
In questo periodo recita alla perfezione la parte della mamma single, che vive per le sue bambine. Ma ogni tanto si ricorda di essere stata Miss Over. Senza ipocrisie ha detto che lei un filmino di Rocco Siffredi se lo sarebbe visto volentieri.
4-MONICA DE LUCA
Ha commosso tutti raccontando minuto per minuto l'agonia del suo gatto Isidoro, che è morto tra le sue braccia ed è stato sepolto con i suoi giochini. Dimostrando che si può soffrire tanto anche per un gatto. Forse perché Isidoro era unico.
5-ANNA PETTENE
La moglie di Edoardo Garrone si diverte a giocare con Cioko, lo stupendo barboncino Toy che è arrivato a rallegrare la sua casa. Ora entrambi giocano con i giocattoli di Anna bambina Grazie a Cioko. Lady Garrone è tornata bambina.
6-FEDERICA TORTI
La bella conduttrice -modella che da anni vive a Milano per far carriera, comunica ogni giorno quali sono i giornali che parlano di lei. E' famosa eppure su "Io Donna"-Corriere della sera, è diventata Francesca.
7-MADY BIXIO
Dà preziosi consigli alle amiche (anche virtuali). Se si incontra uno col quale non scatta la scintilla, ma è qualcosa di più di un amico, si accetti di instaurare una relazione. Nell'uomo, come nel maiale, non si butta via niente.
8-CINZIA STALTERI
Sta cominciando a dimenticare la fine della convivenza di cinque anni. Ora forse le dispiace soprattutto per le galline. Si diverte a scattare fotografie. Sono foto stupende. Location preferita il cimitero di Staglieno.
9-ANTONELLA CERCHI CANESSA
L'ex pasionaria Pd di Rapallo sta perdendo entusiasmo per la politica. Ora si entusiasma quando vede (su "Oggi") il Governatore della Banca Centrale Europea Mario Draghi che si strofina il nasino con la moglie al supermercato.
10- DIANA BACCHIAZ
Scrive parole di fuoco contro certi politici. Per (sua) fortuna gli interessati non la leggono. Altrimenti si beccherebbe una querela alla settimana. Non sa polemizzare senza insultare. Peccato.