Skin ADV

Se Vaccarezza non dimagrisce...

Angelo Vaccarezza

Quando su Genova3000.it avevamo rivelato che in Forza Italia molti avrebbero visto volentieri la candidatura

di Angelo Vaccarezza, ex presidente della Provincia di Savona ed ex sindaco di Loano, avevamo registrato solo commenti positivi. E quando lo stesso Vaccarezza era intervenuto alla riunione del partito in una saletta del Caffè Moody in Piccapietra, il suo discorso era stato salutato con applausi.

Ma il coordinatore regionale Sandro Biasotti non ha mai fatto il nome di Vaccarezza, che pure è sampdoriano come lui. Secondo indiscrezioni l'onorevole riterrebbe "impresentabile" Vaccarezza conoscendo i gusti di Berlusconi.  Secondo i canoni estetici dell'ex Cavaliere infatti l'ex presidente della Provincia di Savona è troppo grasso e ha i baffi (con un pizzico di barba).

Il presidente del Milan, infatti, vuole che gli "azzurri" siano atletici some i suoi giocatori e che siano sbarbati. All'attaccante Alessio Cerci appena arrivato dall'Atletico Madrid per prima cosa ha chiesto di tagliarsi la barba, e il tornante della Nazionale ha subito obbedito.

L'unica barba ammessa alla corte di Berlusconi è quella di Biasotti. Anche a lui aveva chiesto di tagliarsela. Ma Biasotti aveva spiegato che la barba da sempre fa parte del suo look, senza la barba non si sarebbe sentito più lui. E l'ex Cavaliere non aveva insistito. Anche perché Biasotti è magro.

Secondo Biasotti, per poter entrare nelle grazie di Berlusconi, il pingue Vaccarezza deve dimagrire di almeno trenta chili.

Elio Domeniconi

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024