Balleari e' tornato Superman
Stefano Balleari, consigliere comunale di Forza Italia, era avvilito perché si era sempre paragonato a Batman-Superman
e si ritrovava a letto proprio nel periodo delle feste. Ma il bravo Stefano può vantare di avere una moglie farmacista, la dottoressa Stefania Benetti, che gli mette a disposizione i farmaci migliori. E così il noto esponente politico è stato rimesso in sesto a tempo di record.
Anche per Balleari il 2015 potrebbe essere un anno decisivo. A Tursi, essendo la maggioranza di centrosinistra, più che il vicepresidente del consiglio non può fare, cioè ha già raggiunto il massimo.
A Tursi lo vediamo sempre al fianco della capogruppo Lilli Lauro, mentre l'altro consigliere Guido Grillo se ne sta in disparte e qualche volta si rifiuta pure di obbedire alla tosta capogruppo. La Lauro, si sa, è legata a filo doppio a Sandro Biasotti e se il concessionario della Mercedes (e della Smart) riuscirà a restare coordinatore regionale sino alle elezioni post-Burlando potrebbe trovare un posticino anche per lui nella lista per la Regione. In caso contrario avrà più tempo per aiutare la moglie in farmacia. L'importante è che sia tornato Superman.