Skin ADV

Borsino delle foto

Giovanni Toti e Siria Magri

Borsino delle foto secondo Genova3000

GIOVANNI TOTI
Con oltre 3.000 like, è la foto della settimana. “Siria torna a casa, io arrivo da Genova e allora pur di vederci ecco un saluto volante a distanza all'aeroporto di Roma”. Un post così ricco d'amore non l’aveva mai fatto nessun governatore (e chi poteva farlo, Burlando?). Per questo i liguri romantici lo hanno votato.

MARCO CAMPOMENOSI
Il capo delegazione della Lega al Parlamento europeo ha fatto visita alla 46ª Brigata Aerea di Pisa, la cui bandiera di guerra è la più decorata dell'intera Aeronautica italiana. Il leghista, accompagnato dalla sua portavoce Sonia Sportiello, è salito a bordo di un aereo militare, ma non ha volato. A Bruxelles ci va con voli civili.

DOMENICO (MIMMO) CIANCI
Il consigliere regionale è l’uomo forte del presidente Toti. In vista delle amministrative del prossimo anno, a Rapallo se lo stanno contendendo il sindaco uscente, Carlo Bagnasco, e il candidato che vuole ritornare primo cittadino, Armando Ezio Capurro. Ma lui fa il ‘bello’ del Tigullio (non di Torriglia). E a mangiare focaccia e salame ci va solo con il suo governatore, che gli potrebbe chiedere di candidarsi a sindaco di Rapallo per il centrodestra.

MATTEO BASSETTI
Il virologo non ha ancora ‘digerito’ il recente viaggio di ritorno dalla Sardegna: “Onde evitare ristoranti chiusi con catena e lucchetto o tranci di pizza gommosi, oggi pranzo al sacco con panini fatti da @milanovieusseux (la sua bellissima moglie, ndr) di fronte al meraviglioso Monte Chaberton.  Ogni riferimento alla Moby e alla scadente qualità dei suoi servizi è puramente voluto”.

MARIO MASCIA
L’assessore comunale ha partecipato all’inaugurazione di “Ruote Libere”, il progetto di mobilità sostenibile che permette ai disabili di raggiungere le spiagge di corso Italia. Nella foto lo vediamo in sella ad un risciò mentre trasporta un ragazzo in carrozzina. L’immagine è statica e pertanto non rende l’idea, ma chi era presente ha assicurato che la sua pedalata era molto potente, quasi come le sue tante deleghe.

CARLO BAGNASCO
Si è chiusa con una grande partecipazione di pubblico la rassegna RapalloProtagonisti. A Villa Tigullio, migliaia di persone hanno assistito al talk show condotto da Roberto Arditti che, in tre serate diverse, ha ospitato Giuseppe Cruciani, Paolo Del Debbio (nella foto con Bagnasco) e Giordano Bruno Guerri. Soddisfatto il sindaco, per l’ennesimo successo portato a casa (comunale).

GIANCARLO VINACCI
Il responsabile del Dipartimento Economia e Finanza di Fratelli d’Italia è andato dal ministro Nello Musumeci. Tanti i temi trattati, ma i due meloniani hanno parlato soprattutto di Africa, dove l’ex assessore della prima Giunta Bucci sarà presto impegnato. Gli verrà il mal d’Africa? No, perché ha già il mal d’Europa: pensando di candidarsi elle elezioni europee.

ENRICO NICOLINI
Ha salutato l’addio al calcio di Gianluigi Buffon con questo post: “Anche la tua favola è arrivata alla fine. Complimenti per la tua immensa carriera!”. La carriera del Netzer di Quezzi è finita da tempo, ora fa l’opinionista a Telenord, dove lavorava la figlia Jessica, oggi portavoce di Toti. Nell’emittente dell’editore Monti un Nicolini c’è sempre.

SIMONA FERRO
L’assessora regionale ha ringraziato gli amici di Facebook degli auguri ricevuti per il suo 54° compleanno pubblicando una foto che la ritrae insieme al compagno Igino, noto oculista di Perugia. La bellissima coppia (sembra uscita da Beautiful, complice anche la location alle loro spalle), pare sia stata notata da un regista che la vorrebbe in una soap opera alla ligure.

GIACOMO RAFFO
Quando c’è da lavorare, il responsabile dei settori organizzazione e tesseramento di Forza Italia in Liguria non sta con le mani in mano. E allora eccolo mentre imbraccia la vanga per rivoltare la terra di una aiuola. Proprio come vorrebbe fare con alcuni esponenti del suo partito.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024