Il matrimonio di Giulia e Francesco fa sognare il Tigullio
Fra Santa e Rapallo, fra noti imprenditori, manager e avvocati in abiti eleganti, si è svolto uno dei matrimoni più raffinati della Liguria.
Nella splendida chiesa di San Giacomo di Corte a Santa Margherita Ligure, Francesco Iazzetta e Giulia Sangiovanni si sono scambiati le fedi nuziali durante un’emozionante cerimonia celebrata da don Jacopo de Vecchi.
Il rito si è svolto nel segno della continuità: la sposa portava il velo che la mamma, Paola Guarini, indossò al proprio matrimonio. Anche la data, 8 luglio, non è stata scelta a caso: per la famiglia Sangiovanni-Guarini l’8 è un ottimo giorno per sposarsi, così hanno fatto i genitori di Giulia, era l’8 giugno di 32 anni fa.
Consulente finanziario, lui, impegnata nell’azienda di famiglia che si occupa di telecomunicazioni e accoglienza, lei, i neo coniugi hanno festeggiato con parenti e amici nella Villa Noce di Rapallo, storica tenuta della famiglia Sangiovanni.
British, il dress code: Giulia è stata vestita da Luisa Beccaria, stilista dell'aristocrazia milanese che ha confezionato anche l'abito da sposa di Lady Gabriella Windsor, nipote della regina Elisabetta II, e molti invitati hanno scelto uno stile londinese.
La fantastica regia del matrimonio è stata curata da Giorgia Fantin Borghi, nota wedding planner inserita lo scorso anno da Forbes Italia nella TOP 100 delle donne italiane di successo.
Il risultato è stato una cerimonia ricca di charme, che ha fatto sognare tutto il Tigullio.
Francesco Iazzetta e Giulia Sangiovanni
Gli sposi con i parenti
Gli sposi con i reciproci genitori
La sposa con papà Francesco, mamma Paola e il fratello Edoardo che le ha fatto da testimone di nozze
Gli sposi: un poster dell'amore
Gli sposi a Villa Porticciolo, dimora gestita dall'azienda della famiglia Sangiovanni
La sposa con i genitori
La gioia degli sposi
Fuochi d'artificio per gli sposi a Villa Noce
La tavola 'reale'
La sposa con la wedding planner Giorgia Fantin Borghi.