Skin ADV

Il dramma di Mady Bixio

Mady Bixio

Mady Bixio, sicuramente una delle più attive su Facebook, è stata costretta a inserire "per molti miei contatti"

una famosa frase di Hersel: "Sono responsabile delle mie parole, non delle tue libere interpretazioni". Tutto questo perché un giorno aveva fatto pubblicamente quello che era stato definito "l'elogio della banana".

Invano ha spiegato successivamente che lei per banana intende proprio banana. Ha raccontato che un giorno con le sue (straordinarie) colleghe - servizio clienti BPIOL presso poste italiane Cms -  avevano trovato una certa somiglianza tra il loro (pur importante) lavoro con l'atteggiamento delle scimmiette. E siccome le scimmiette sono golose di banane...

Apriti cielo. I burloni del social network avevano iniziato con lo slogan: una banana al giorno toglie il medico di torno (ma questa è la mela) sino a inventare un ipotetico club della banana.

Non c'è stato nulla da fare. Per il popolo (malizioso) di Facebook la Mady Bixio, nubile e per sua ammissione delusa dagli uomini, è la ragazza della banana. Speriamo che almeno le serva questa spiegazione (tecnica) con la frase del grande Hersel.

Elio Domeniconi

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024