Skin ADV

Il borsino maschile di Facebook

Walter Pilloni

Questi i dieci personaggi maschili di Facebook che hanno interessato di più i lettori di Genova3000.it

- di Elio Domeniconi

 

1-MARCO BENVENUTO
Il direttore del Telegiornale di Telecity ha notato che nel territorio operano realtà interessanti (notiziari e web) nel settore della comunicazione. Vorrebbe unire la forze per creare un network di grande interesse.

2-ENRICO CLERICI
Vorrebbe incontrare una ragazza che gli facesse dimenticare la sua ex moglie Giorgia Zunino (che però è unica). Ma l'avvocato dice di odiare l'estate e il mare. Fa discorsi che invitano alla malinconia. Tristezza vai via.

3-ALESSANDRO PAPARELLA
E' single per scelta altrui anche questo intellettuale. Che ha superato il traguardo dei 50. Ed è tornato a Genova a godersi l'eredità paterna. Vorrebbe mettere su famiglia. Aspetta e spera. Ma si dimostra allegro e appassionato di musica.

4-ALBERTO VILLA
Ha presentato "Diversaliguria", come è diverso lui, gay dichiarato. Se diventa presidente della Regione Liguria agevolerà l'apertura di locali notturni, la coltivazione di cannabis terapeutica e le coop di lavoratori del sesso. Ma chi lo voterà?

5-WALTER PILLONI
E' l'imprenditore più seguito dai nostri lettori. Ha capito prima degli altri che l'inquinamento verrà evitato solo con l'elettrico. Finalmente a Genova stanno smettendo di ostacolarlo. Altrove farebbe miliardi. Ma lui vuole restare a Genova.

6-PAOLO COLOMBO
Il giornalista gay dichiarato de La Sette su Facebook inserisce solo le foto delle sue abbuffate. Ma non pensa solo a mangiare. Vorrebbe scrivere ogni giorno un pezzo di ciclismo. Ma a La 7 non interessa.

7-ANDREA BOLDRINI
Chi lo segue sul "Secolo XIX" dove da decenni scrive di Prima Categoria dilettanti stenta a riconoscere in quanto inserisce su Facebook. E che è decifrabile solo per gli addetti ai lavori. Esperti anche in psichiatria.

8-EDOARDO RIXI
Il rappresentante della Lega Nord sia in Comune che in Regione si gode la vita. Appena tornato dalla magica Islanda è andato a rilassarsi a Santo Stefano d'Aveto. Particolare curioso: al suo fianco non c'è mai una donna.

9-STEFANO BALLEARI
Il consigliere comunale di Forza Italia sta dimostrando che si gode la vita. Vacanze in barca. Giorni di festa alla Motonautica. Sempre abbronzato. Sempre con la moglie Stefania a fianco. E' lei che manda avanti la farmacia.

10-ALESSANDRO SPORTIELLO
Manager Unicredit. E' il genovese che fa la colazione più abbondante. Non manca mai la Sacripantina. Se ne infischia del colesterolo e affini. Non va dai medici per non dover seguire i loro consigli. Si vive una volta sola.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024