Ruby cameriera
Da un po' di tempo non si avevano più notizie di Karima El Mahroug, meglio conosciuta come Ruby Rubacuori
e di suo marito Luca Risso. Erano spariti da Genova, dove pure avevano messo su casa dopo il matrimonio.
Ora finalmente grazie a "Novella 2000" sappiamo tutto.
Ruby ha trovato lavoro a Milano, dove tra l'altro si sta svolgendo il processo d'appello che vede imputato Silvio Berlusconi, per la vicenda che li riguarda. Lei a Milano perché ha trovato lavoro come cameriera nel ristorante "Parioli", cucina romana. Ad assumerla è stata l'attrice Valeria Marini, comproprietaria del ristorante. Ruby ha confidato al cronista Carlo Mondonico: "Ho fatto tanti colloqui ma non mi voleva nessuno. Per via della mia reputazione. Eppoi tutti sono convinti che sia straricca". Perché si era letto che aveva ricevuto 5 milioni da Berlusconi, anzi l'aveva detto lei in una telefonata che era stata intercettata. Ma Ruby al cronista: "Secondo lei, se avessi tutti quei soldi, sarei qui a fare la cameriera, come quando ero ragazzina e lavoravo a "Le Capannine" a Catania?"
Al "Parioli" prende le prenotazioni, si occupa dell'accoglienza. Ma fa anche la cassiera, e serve ai tavoli. "Il mio desiderio è quello di diventare una Food & Beverage Manager di locali esclusivi".
Ruby Rubacuori ha infine smentito di essere in crisi col marito: "Da quando siamo lontani il nostro amore va che è una meraviglia (ride...). Luca vive in Messico dove ha un'azienda che produce pasta fresca. Rifornisce tutti i ristoranti e villaggi turistici italiani. Mio marito è intelligente..."
Lei invece ha dovuto tornare a lavorare come cameriera. Povera Ruby Rubacuori.