Skin ADV

Scajola spiato

Scajola - Verda

Un fotografo di "Oggi" si è appostato sulle alture di Imperia davanti a Villa Ninina per immortalare Claudio Scajola

agli arresti domiciliari. La sua costanza è stata premiata: nel servizio si può vedere l'ex ministro mentre medita in giardino (indossa una comoda tuta), mentre con cuffia e mascherina, e aiutato da un domestico, spruzza sulle piante un anti parassitario, mentre è impegnato in una delicata operazione di potatura di un roseto, mentre, con tanto di scala interviene per sfoltire un uliveto secolare infine con la moglie Maria Teresa, "isolati nel parco di Villa Ninina. Sorpresi mentre si confidano e parlano tra di loro".

E' chiaro che il settimanale si è interessato di Scajola ai domiciliari non tanto per l'aspetto politico della vicenda, quanto per la (presunta) love story con la conturbante Chiara Rizzo, moglie del latitante Amedeo Matacena. Si voleva captare la reazione della consorte ferita. E il giornalista Giuseppe Fumagalli ha spiegato: "...d'improvviso al suo fianco è spuntata la moglie Maria Teresa. La donna gli si è stretta accanto, gli ha parlato fitto fitto, fino a quando il volto di lui è stato illuminato da un sorriso. Sembravano due innamorati e quando lei è tornata in casa, lui, carico a mille, ha ripreso a lavorare in giardino".

Quindi, aggiungiamo noi, chi pensava che Scajola venisse cacciato di casa è stato clamorosamente smentito. I due coniugi, nonostante tutto, sono più uniti che mai.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024