Borriello chiama Belen
Belen Rodríguez ha raccontato su "Chi" il suo colpo di fulmine per l'ex centravanti del Genoa Marco Borriello.
Prima ha rievocato l'incontro:
"Ci siamo conosciuti in Sardegna, a Porto Cervo. Io avevo 17 anni, non parlavo nemmeno mezza parola d'italiano ed ero stata assunta come ragazza immagine al Billionaire. Una sera, erano le due di notte, me ne stavo sulle scale da sola e annoiata, davvero non sapevo cosa fare. Mi sento toccare una spalla, mi giro ed era Marco con un suo compagno di squadra: "Chi sei? Cosa fai?", mi dice. Non sapevo cosa stesse dicendo, ma mi bastò guardarlo per dire che era l'uomo più bello che avessi mai incontrato. Il giorno dopo stavamo già insieme, al ritorno a Milano siamo andati a vivere nella stessa casa".
Poi una notizia clamorosa: "Proprio poco tempo fa mi ha chiamato dicendomi: "Ma non hai capito che ero io?", mi dice. "Ma io chi?", rispondo. "Per il tuo compleanno non hai ricevuto un mazzo con 46 rose?" "Sì e allora?" "Beh, 46 è il mio numero di maglia al West Ham"
"Mi sono messa a ridere: ancora una volta mi aveva sorpresa".
Così Belen. Ma forse Borriello è venuto a sapere in Inghilterra, leggendo i rotocalchi italiani, che Belen è in crisi con il suo Stefano, ed è tornato alla carica. Se saran rose...