Il risarcimento di Maxi
E' uscito un nuovo rotocalco, si chiama "Adesso". Nel primo numero c'è un servizio sull'attaccante argentino
della Sampdoria Maxi Lopez. E' ritratto a Milano con la sua nuova bionda: Melissa Castagnoli, finalista a Miss Italia 2009 ed ex fiamma di Mario Balotelli e di Renzo Bossi.
La coppia ha scorrazzato per Milano a bordo della Ferrari di lui e ha cenato al Finger's Garden, il ristorante dell'allenatore del Milan Clarence Seedorf. Pare che i due si vedano spesso perché per il pupillo di Sinisa Mihajlovic con la Ferrari è facile raggiungere Milano da Genova.
"Adesso" ha svelato pure che Maxi Lopez ha iniziato un'azione legale nei confronti della moglie separata, la show girl Wanda Nara, che l'ha lasciato perchè si è innamorata del bomber Mauro Icardi (si erano conosciuti ai tempi della Sampdoria). Al momento della separazione, infatti, i due si erano impegnati a non rilasciare interviste sulla loro vita privata, anche perché i loro due figli rimanessero estranei alle vicende mediatiche. Wanda Nara invece ha rilasciato un'intervista all'emittente argentina TyC Sport e ha pubblicato su Twitter le foto dei figli e delle feste con il nuovo compagno. Così Maxi Lopez ha chiesto un risarcimento di 300 mila euro.