Skin ADV

Barbara Morali un anno dopo

Era stato presentato come il matrimonio dell'anno. Lei, Barbara Morali, ereditiera e imprenditrice. Lui Alberto

Marrami Vitali, istruttore di equitazione e valido cavaliere.

A unirli è stato sicuramente l'amore per i cavalli, una passione che si è trasformata anche in un lavoro. E' nata infatti la Morali & C MVR palashow Jumpers Trilogi.

Partiti dall' Arenzano Horse Riding Club, che hanno fatto diventare un centro modello, adesso hanno anche il centro di Vermezzo che è uno dei più importanti d'Italia e sta per aprire la stagione invernale con un concorso che ha 35 mila euro di premi.

Barbara dopo la maturità si era iscritta a economia e commercio, per entrare nel mondo del business. Suo padre Gimmi è armatore a Montecarlo, poi ha scoperto che lo shipping non le interessava e ha preferito l'equitazione, a continuare a fare l'armatore ci penserà il fratello Gian Luca, che ha avuto anche una breve esperienza politica con i socialisti, soprattutto per accontentare l'avvocato Gregorio Catrambone che a suo tempo aveva propiziato il matrimonio dei genitori. Mamma Chiara, donna bellissima, ama la vita mondana e a Palazzo Morali, in piazza della Raibetta, ha un salotto frequentato dai Vip di ogni settore, dalla finanza alla politica.

Il matrimonio tra Barbara e Alberto (che lei chiama affettuosamente Albi) si è celebrato nel Santuario di Arenzano. Per l'evento era stato chiamato apposta il famoso fotografo australiano Cymon, che è arrivato con il suo staff. Ogni dettaglio era stato curato nei minimi particolari per rendere indimenticabile questo giorno. L''evento musicale, sia in chiesa che al ricevimento è stato affidato alla cantante Giancarla D'Addario, che ha dedicato alla sposa la canzone di Battisti "La cura".

Gli sposi avevano ricevuto anche la benedizione di papa Francesco, che poi sono andati a ringraziare in Vaticano.

Gli ospiti stranieri sono stati ospitati a Palazzo Morali. Dopo il ricevimento Barbara e Alberto sono partiti per Capri dove li aspettava uno yacth di 30 metri, a bordo del quale hanno trascorso una indimenticabile luna di miele.

Un anno dopo, Barbara Morali Marrami Vitali commenta: "E' stato un anno fantastico". Per ringraziarla Albi le ha regalato un prezioso gioiello. E Barbara ha detto ancora: "Il mio secondo nome adesso è Felicità".

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024