Skin ADV

I sindacalisti sbagliano indirizzo

Spinelli - Rossi

Il senatore della Repubblica Maurizio Rossi (ex Scelta Civica) continua la sua (assurda) battaglia contro

il commendator Aldo Spinelli, che pure l'aveva sempre sostenuto. Ormai siamo ai ferri corti. E Spinelli, seccato per i continui attacchi, ha deciso di sfrattare le parabole di Primocanale poste sui suoi terreni.
Primocanale fa tante inchieste sul porto con la speranza che qualcuno spari a zero sul grande terminalista. L'altro giorno ha trovato addirittura un sindacalista della Cgil-Fiom, il quale ha dichiarato che Spinelli aveva ottenuto l'area di Cornigliano a un prezzo troppo favorevole. E ha gridato allo scandalo.
A parte il fatto che, fino a prova contraria, i sindacalisti hanno il compito di difendere i lavoratori  e il Gruppo Spinelli è uno dei pochi che continua ad assumere, e tutti sono in regola, beati e contenti. Ma Spinelli non merita di essere elogiato solo perché crea nuovi posti di lavoro. I sindacalisti, poi, dovrebbero sapere che Spinelli aveva ottenuto quell'area dalla Società di Cornigliano, perché era stato costretto ad andarsene dagli Erzelli (l'ex presidente del Genoa era stato uno dei primi a credere nel progetto Erzelli). La concessione di quell'area era stata approvata all'unanimità da Regione, Comune, Provincia e Autorità Portuale. Le tariffe applicate erano state quelle allora di mercato.
E ora spunta fuori un sindacalista a dire che i proprietari dell'area avrebbero dovuto spuntare un prezzo più alto. Ma è questo è il compito dei sindacalisti? E' facile intuire cosa c'è dietro.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024