Fogliani sul Corriere della sera
Gregorio Fogliani ha avuto il titolo principale nella pagina economica del "Corriere della sera":
"La mossa estera di Qui! Group, verso Brasile e Usa".
E il testo: "Qui! Group chiude il 2015 con un fatturato di 650 milioni di euro (con una crescita pari a 40 milioni, +7 rispetto al 2014, con aree di business che hanno raggiunto fino al +10%) e con un Ebitda raddoppiato rispetto allo scorso anno.
Prima azienda a capitale interamente italiano nel settore dei titoli di servizio per il welfare aziendale e sociale, nei sistemi di pagamento e nei circuiti di lovality, è diventata una delle maggiori realtà del settore in Italia. E ora guarda all'estero: Stati Uniti e Sud America.
In Brasile il gruppo genovese ha costituito il "Qui Group Brasil", acquistando una società di pagamenti e prevede, entro marzo, di chiudere alcune partnership strategiche, tra cui quella con un'importante media company, per emettere milioni di carte di pagamento con servizi di valore aggiunto. "Qui! Groups" è autorizzata a operare come Imel, Istituto di moneta elettronica autorizzato da Banca d'Italia.
Questo gli permetterà di affermarsi definitivamente anche all'estero, nel settore dei pagamenti e dei circuiti di fidelizzazione. "Abbiamo iniziato a operare in Brasile e contiamo di riuscire a emettere le prime carte di pagamento entro il primo semestre 2016. Per il prossimo biennio guardiamo invece al Messico e agli Stati Uniti, due paesi in cui stiamo già stringendo accordi importanti e facendo scouting di talenti", dice Gregorio Fogliani, presidente del Qui! Group".