Skin ADV

Orlandi giudica Merlo

Cirillo Orlandi a Primocanale

Il direttore di Primocanale, il bravissimo Giuseppe Sciortino, ha intervistato Cirillo Orlandi,

attuale reggente della filiale regionale della Banca d'Italia. Orlandi è molto noto nel mondo dello shipping perché è stato l'artefice del VTE di Prà Voltri. E quando ha lasciato la poltrona al suo allievo Giuseppe Gilberto Danese si era trasferito a La Spezia a fare il presidente dell'Autorità Portuale.
Sciortino gli ha chiesto un giudizio sul porto di Genova e quindi indirettamente su Luigi Merlo che l'ha retto per quasi otto anni. E Orlandi, con la franchezza che lo distingue: "In questi ultimi anni il porto di Genova non è andato avanti, ma indietro".
Il direttore dell'emittente allora gli ha chiesto una spiegazione. E Orlandi: "Nel '95-'96 il Comitato Portuale aveva deciso i lavori a Calata Bettolo. E, a meno che non mi sia addormentato e quindi non me ne sia accorto, i lavori non sono stati terminati. Anzi ci vorranno ancora degli anni".E infatti, secondo gli operatori del porto, basterebbe Calata Bettolo per dare un giudizio negativo sulla presidenza del marito di Raffaella Paita.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024