Skin ADV

Striscia promuove il libro di Regazzoni: boom di vendite su Amazon

Picone presenta il libro di Regazzoni

Il libro del filosofo genovese Simone Regazzoni è stato presentato ieri sera da Valentino Picone, spalla di Salvatore Ficarra, nel corso di “Striscia la notizia”.
L’autore oggi ha voluto ringraziare su Facebook la trasmissione satirica di Canale 5 (guardata ieri sera da più di 6milioni di persone) e ha raccomandato ai lettori di acquistare il volume, un trhiller ambientato a Roma, nelle librerie.
“Il mio romanzo edito da Rizzoli è schizzato ai vertici delle classifiche di vendita Amazon. Ringrazio tutte le lettrici e i lettori che hanno dato fiducia a "I segni del male": non resterete delusi! Chiedo però a tutte e tutti coloro che avessero voglia di comprare il libro per sé o per regalarlo di farlo nelle librerie italiane che in questo momento, tra mille difficoltà, restano aperte e sono un presidio vitale dei territori”, ha scritto Regazzoni sul social.
Tra i tanti complimenti su Facebook è arrivato anche quello del cultural manager del Comune di Genova, Maurizio Gregorini: “Lo comprerò e lo leggerò con interesse”.
Endorsement che vale almeno quanto lo spot televisivo.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip