Skin ADV

Forza Italia, l’ex coordinatore Scajola in prima fila al congresso nazionale

Claudio Scajola

Al congresso nazionale di Forza Italia in corso a Roma, la sorpresa è l’ex ministro Claudio Scajola, che ha assistito da ospite d'onore in prima fila al discorso introduttivo di Antonio Tajani.

Il segretario nazionale di Forza Italia ha dedicato a "Claudio" parole di riconoscenza, perché “ha dato tanto” e “se Forza Italia ha una solida base organizzativa” lo deve anche a lui.

Antonio Tajani

Parole non scontate in un frangente in cui Forza Italia ambisce a ricompattare le forze, anche civiche, in vista delle prossime elezioni europee ma ci sono spinte che nei territori, per spirito di autoconservazione tendono ad allontanare nuovi ingressi passando il messaggio del “meno siamo meglio stiamo”.

A salutare la presenza dell’ex ministro è stato il neo eletto coordinatore genovese azzurro Mario Mascia, ex capogruppo in Consiglio comunale ed ora super assessore della giunta Bucci: “È stato un grande piacere incontrare in prima fila anche Claudio Scajola, sindaco e presidente della Provincia di Imperia. Tajani lo ha salutato dal palco con affetto e riconoscenza come uno degli uomini che ha dato tanto a Forza Italia”.

Giorgio Mulè, Licia Ronzulli e Ignazio La Russa

Claudio Scajola e Mario Mascia in occasione dell'assemblea Anci

 

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024