Skin ADV

Fiocco rosa a Palazzo Tursi: è nata Maria Vittoria, la gioia di mamma Francesca e papà Guglielmo

La coppia (ancora in attesa) e la piccola Maria Vittoria

Una bella notizia giunge da Palazzo Tursi: l’assessora leghista Francesca Corso ha dato alla luce una bambina di 3,4 kg. L’annuncio è stato condiviso dalla neo-mamma sui social, dove ha espresso con emozione la felicità che sta provando insieme al compagno Guglielmo Menduni, che con lei condivide anche la passione per la politica: è responsabile amministrativo del direttivo cittadino della Lega. 

“Non so descrivere la felicità e l’amore che stiamo provando da due giorni a questa parte, quando la piccola Maria Vittoria è venuta al mondo, rendendoci genitori fortunati ed estremamente grati”, ha scritto l’assessora su Facebook. Parole che hanno subito raccolto l’affetto e le congratulazioni di amici, colleghi e cittadini.

Durante tutta la gravidanza, l’assessora non ha mai smesso di dedicarsi con impegno alle sue responsabilità amministrative. Adesso, però, è tempo di dedicarsi alla piccola Maria Vittoria: “Ora la testa e il cuore sono tutti per lei, ma tra poco ripartiremo, insieme, per occuparci del dovere e degli obiettivi che ho scelto di perseguire. Con la passione di sempre, ma con una marcia in più: la mia bambina”.

La redazione di Genova3000 si unisce alle congratulazioni e invia i migliori auguri a Francesca Corso, Guglielmo Menduni e alla piccola Maria Vittoria per questo meraviglioso momento di gioia.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024