Skin ADV

Sviluppo economico, a Genova il convegno su circular economy e re-manufacturing

Palazzo della Borsa (foto di archivio)

Si terrà domani, venerdì 3 febbraio, a partire dalle 9:30, presso il Palazzo della Borsa di Genova, il convegno "Una nuova stagione industriale? Circular economy e re-manufacturing", organizzato dall'assessorato allo Sviluppo economico di Regione Liguria in collaborazione con Camera di Commercio di Genova.

Interverranno il viceministro alle Infrastrutture e ai Trasporti Edoardo Rixi, il sottosegretario al ministero dell'Economia e delle Finanze Federico Freni, il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti, l'assessore regionale allo Sviluppo economico Andrea Benveduti, il presidente di Camera di Commercio di Genova Luigi Attanasio e l'assessore al Patrimonio e al Porto del Comune di Genova Francesco Maresca.

Un'occasione per approfondire e declinare, con esperti del settore e rappresentanti del tessuto imprenditoriale ligure, questi temi sulla realtà regionale in vista della nuova programmazione comunitaria.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip