SkyMetro, Piana e Brusoni (Lega): “Opera necessaria che i genovesi vogliono”

Alessio Piana - Marta Brusoni
“Lo SkyMetro è un’opera necessaria per Genova, i genovesi lo vogliono, da Roma arrivano i fondi e finalmente si parte, ma la candidata del Pd e i ‘signori del no’ attaccano il centrodestra e il candidato sindaco Pietro Piciocchi a prescindere e senza valide motivazioni”. Lo hanno dichiarato il vice segretario regionale della Lega Alessio Piana e l’assessore comunale Marta Brusoni.
“A quanto pare - proseguono i leghisti - chi non vive e non lavora nella nostra città, ma si candida a diventarne primo cittadino, non è in grado di conoscere i problemi del territorio e le necessità di lavoratori, studenti e famiglie genovesi. Noi, invece, non vogliamo tornare alla ‘decrescita felice’ e ai disastri delle giunte Doria e Vincenzi, ma continuare a realizzare per il meglio il programma ‘del fare’ avendo sempre in mente, per il futuro, una visione di sviluppo della città per il benessere della nostra comunità”.
“Ai genovesi non servono slogan, ma la concretezza del fare, che è stata dimostrata in questi anni dalla Lega e dal centrodestra con Marco Bucci e Pietro Piciocchi”, concludono Piana e Brusoni