Skin ADV

Borsino delle notizie

Carlo Bagnasco

Le notizie degli ultimi giorni selezionale da Genova3000 

GIOVANNI TOTI
Il presidente della Regione ha promesso che non chiederà più fondi ai privati per la sua attività politica. Basterà per ottenere la fine dei domiciliari?

SIMONE D'ANGELO
Il segretario metropolitano del PD è impegnatissimo a preparare le eventuali regionali anticipate e insiste sulle primarie per stabilire il candidato di bandiera.

ARMANDO CAPURRO
A Rapallo l'ex sindaco si allea con il PD per rimontare il cospicuo svantaggio registrato al primo turno e aggiudicarsi il ballottaggio con Elisabetta Ricci.

ELISABETTA RICCI
L’avversaria di Capurro si è lamentata dei continui attacchi subiti, da lei motivati “dalla crescente paura di perdere contro una donna, una moglie, una mamma, una maestra”.

CARLO BAGNASCO
Sindaco uscente di Rapallo, coordinatore ligure di FI e opinionista Mediaset, ha imbracciato la chitarra per commentare l’apparentamento, definito “un minestrone folle”, tra Capurro e il Pd. Chi sperava di sentirlo suonare e cantare è rimasto però deluso. 

MASSIMO SENO
Dopo le dimissioni del presidente Paolo Piacenza, l'ammiraglio pugliese si è insediato alla guida dell'Autorità di sistema portuale del Mar Ligure Occidentale.

AUGUSTO COSULICH
La sua Fratelli Cosulich ha acquisito la maggioranza della Schiavetti Enzo, società genovese che progetta e vende prodotti di ferramenta per l'industria navale. 

PIETRO SALINI
L'amministratore delegato di Webuild si è messo a vento chiedendo la bellezza di 180 milioni di extracosti, alla voce imprevisti, per la costruzione della diga foranea di Genova.

PIERROBERTO FOLGIERO
Il plenipotenziario di Fincantieri ha varato un aumento di capitale di 500 milioni, necessari per acquisire la ex Wass e altre aziende del settore.

NICOLO' SCIALFA
Dopo la condanna della Cassazione per peculato, dovrà risarcire con 117 milioni la Regione Liguria per le spese pazze compiute durante il mandato di consigliere nella legislatura 2010-2015 (Giunta Burlando).

CARLO CASTELLANO
Aspetta gli ultimi “sì” per il varo del liceo tecnologico in Val Polcevera, da lui promosso per garantire alle imprese dell'hi-tech giovani professionalmente preparati.

MARCO TASCA
Dal Santuario della Guardia, l'arcivescovo ha lanciato un accorato invito a combattere gli interessi individuali e a promuovere il lavoro stabile e sicuro per tutti.

GUGLIELMINA BERTINI
A 103 anni, la partigiana “Gianna” è sempre presente ai cortei e alle rievocazioni genovesi dei terribili fatti accaduti nel 1944.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024