Skin ADV

Bene, parliamo un po' di Elio Domeniconi!

Elio Domeniconi

Chi non conosce la sua storia lo trova qualche volta sgradevole per il gusto, per le cose pepate,

le battute che alcuni non comprendono, oppure perché scrive di gossip e di scoop…

E' stato una colonna a livello nazionale del giornalismo sportivo e popolare (caporedattore del "Guerin sportivo" di Gianni Brera, inviato speciale di "Oggi" diretto da Willy Molco) e molti giovani non lo conoscono. Ha fatto arrabbiare anche me; a volte  molti mi telefonavano perché lo cancellassi, sottolineando che non mi era amico ecc ecc.

In realtà i giornalisti che mi hanno fatto  male veramente con falsità, strumentalizzazioni e addirittura con dichiarazioni che io non ho mai rilasciato e, quindi, con scorrettezza professionale e slealtà umana, sono altri e magari attivi oggi e pieni di prosopopea..
E' antipatico a molti ma io gli voglio bene!!
Controlla il mio profilo, le mie foto e mi ha fatto diventare EX PASIONARIA.

In realtà non si può essere EX perché la passione è l'elemento fondamentale del mio essere e vivo tutto con passione: la politica, l'amore, l'odio (su questo sto lavorando), i gatti, i fiori, la casa, i viaggi, la cultura, la storia, le amicizie. Insomma o tutto, o niente!
Quindi mio caro Elio non farmi passare per una autoreclusa tra gatti e piante, lontana dal mondo e dalle sue passioni.
E' vero ho dato un giro di vite alle amicizie, se tali sono state, politiche professionali. Ora amo circondarmi di persone che vivono con allegria, che mi regalano un po' di loro, della loro cultura, del loro sapere. Ne ho sopportate troppe, tanto da aver la mascella inchiodata dai tanti sorrisi di convenienza, dai tanti assensi a cavolate abissali, a sopportare un mare di ignoranza e presunzione.

Caro Elio sono finalmente arrivata a poterlo fare e adesso l'Antonella, quella vera, che solo i veri amici come te conoscono ha ripreso a volare.
Ecco, continui a chiedermi di scrivere qualcosa, di scrivere su Rapallo e i rapallini (in effetti ne avrei montagne da scriverne)...
Io ho scritto di me, di te e della nostra amicizia a molti incomprensibile.
Un bacio, ci vediamo a Boccadasse.

Antonella Cerchi

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024