Skin ADV

Genoa e Samp, il borsino della settimana

Genoa e Samp, chi sale e chi scende nel borsino di Pierluigi Gambino

 

JOHAN VASQUEZ
Il suo slalom tra i difensori veronesi che ha propiziato il gol della vittoria genoana rappresenta un “gioiello”. Eccellente il campionato del messicano

ALBERT GUDMUNDSSON
Anche nelle giornate personalmente più opache fa la differenza. Avvia l'azione della prima rete genoana e come un rapace firma il raddoppio, giungendo a quota 12.

EBRIMA DARBOE
Nel corso di Palermo-Samp in parecchi invocavano la sua sostituzione, ma l'ex romanista ha zittito tutti con un capolavoro dai 25 metri che ha fruttato il pareggio.

GIOVANNI LEONI
A 17 anni e tre mesi è andato per la prima volta a bersaglio in serie B. Il difensore ex padovano, ora in prestito, sarà certamente riscattato dalla Sampdoria.

  

JOSEP MARTINEZ
La sua “passeggiata” avventata fuori area al Bentegodi è costata al Genoa lo svantaggio. Fenomenale tra i pali, lo spagnolo deve ancora migliorare nelle uscite.

RIDGECIANO HAPS
Tornato titolare nelle file del Genoa, è incorso in una giornataccia. Sulla sua fascia di competenza il Verona ha compiuto parecchie incursioni pericolose.

DANIELE GHILARDI
Ha regalato un rigore ai siciliani con un'entrata scomposta ed evitabile su Brunori in area. L'ennesima ingenuità commessa nel corso della stagione. 

GERARD YEPES
Un'altra prestazione anonima del giovane “regista” iberico che, dopo mesi di elevato rendimento, negli ultimi tempi è sceso di livello non riuscendo più ad incidere.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024