Monica Magnani replica ancora
Monica Magnani, candidata alle comunali nella lista Bucci e figlia dell’indimenticato leader socialista
genovese Rinaldo, ha scelto ancora una volta la bacheca di Facebook del professore Francesco Gastaldi per commentare un precedente articolo di Genova3000 che riportava il suo pensiero a proposito delle recenti elezioni e della formazione della giunta Bucci, affermando: “Mi sembra di aver detto una ovvietà e non di aver svelato un arcano. Uno sfogo? Direi una analisi oggettiva, piuttosto banale della realtà:
1) È mistero che NCD non ha presentato la lista e alcuni suoi componenti sono stati inseriti nella civica? Non credo, sono iscritti ad un partito.
2) È mistero che Elisa Serafini doveva essere capolista con il sostegno di Toti, Ilaria Cavo e Vinacci? Non credo...
3) È mistero che la lista civica è stata guidata da Lega Nord e dal presidente Toti, oltre che dal sindaco Bucci? Penso nessuno lo abbia nascosto in tutta la campagna elettorale”.
La Magnani ha continuato: “Ribadisco, tutti i nuovi entrati hanno preso molte preferenze, sono meritevoli ed hanno un buon curriculum. Il centrodestra sta coltivando una buona batteria di giovani nuovi ben preparati. Che cosa c’è di male? Ma soprattutto dove sta la notizia?”.
Toccherà agli addetti ai lavori decodificare questo messaggio.