Skin ADV

Il Capodanno genovese fa il botto: oltre 40mila persone in piazza De Ferrari

La Liguria dà il benvenuto al 2024 davanti a una piazza De Ferrari da record per il ‘Capodanno in Musica’ targato Mediaset: oltre 40mila persone per il maxi-evento organizzato con il sostegno di Regione Liguria e Comune di Genova.

“Come ha cantato poco fa Albano, ci auguriamo per il 2024 tanta felicità. Per la seconda edizione consecutiva diamo dalla Liguria il buon anno a tutta Italia in diretta nazionale su Canale 5. Sarà un anno straordinario, siete bellissimi e tantissimi, e per quanto mi riguarda, il regalo più bello per il 2024 me lo avete già fatto: essere qui, questa sera, a festeggiare insieme. Felice anno nuovo a tutti e buon divertimento!”. Così il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti dal palco del ‘Capodanno in Musica’ condotto da Federica Panicucci, e illuminato da una cornice di oltre un milione di led.

Il governatore Toti ha salutato il pubblico insieme al sindaco Marco Bucci nel corso dell’evento conclusivo, e più atteso, del Tricapodanno che ha animato il capoluogo ligure per tre serate consecutive con ospiti d’eccezione tra cui i The Kolors, Mr. Rain, Orietta Berti, Iva Zanicchi e tutta la scuola di ‘Amici’.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024